Xerox® iGen® 5
Stampante di produzione a colori
Il vostro mondo della stampa digitale è diventato più flessibile e più redditizio.
Tipologia di stampa:
Laser fino a 5 colori in linea
Velocità:
90/150 A4 per minuto
Produttività oraria:
8250 impressioni A4
Risoluzione di stampa:
2400 x 2400 dpi
Produzione mensile consigliata:
fino a 1000000 impressioni
Formato max. stampa:
364x660 e 889 mm. XLS
Grammature supporti:
da 60 a 350 gr/mq, opz. fino a 610 micron




Caratteristiche tecniche principali
L'AUTOMAZIONE AVANZATA CONIUGA QUALITÀ E PRODUTTIVITÀ
La stampante iGen® 5 combina automaticamente qualità e produttività grazie a potenti funzionalità di automazione che assicurano i risultati che ogni cliente pretende senza sacrificare la produttività a cui ogni azienda aspira. Non serve procedere per tentativi. Non sono necessari interventi manuali dell'operatore. Nessuna perdita di tempo come con altre soluzioni.
LA 5° STAZIONE DI STAMPA AGGIUNGE VALORE ANDANDO OLTRE LA QUADRICROMIA
Rende possibile una flessibilità incredibile: Estendi la gamma dei colori o aggiungi preziosi effetti speciali in linea. L'estensione della gamma offerta dalla iGen 5 aumenta drasticamente la capacità di trovare corrispondenze con un numero più elevato di colori PANTONE®. Scegli l'aggiunta di arancione, verde o blu per ampliare la gamma CMYK ed espandere la tua capacità di creare lavori su misura on-demand. Alternando i toner bianco, trasparente e giallo fluorescente nella 5° stazione, i designer possono arricchire i lavori di effetti decorativi intermittenti e offrire nuove opzioni di sicurezza e il supporto di materiali diversi.
DIMENSIONI PIU' GRANDI
Foglio da 660 mm o foglio extra lungo opzionale da 889 mm per conquistare nuovi mercati, sfruttare applicazioni più grandi e aumentare potenzialmente la produttività di determinati lavori fino al 25% grazie al vantaggio offerto dai fogli di dimensioni più grandi.






